PRODOTTO

E710 / E720 ALLINEAMENTO ALBERI LASER WIRELESS

E710 / E720 ALLINEAMENTO ALBERI LASER WIRELESS

Allineare correttamente una macchina alla propria motrice permette di far funzionare entrambe le unità in maniera ottimale riducendo lo stress su cuscinetti e giunti ed allungando così la vita del vostro impianto ma l'allineamento non inizia dopo che le macchine sono posizionate sul basamento: la planarità ed il livellamento di quest'ultimo sono di fondamentale importanza per il corretto allineamento degli alberi. Con il sistema E710 di Easy-Laser® potrete effettuare un facile e rapido allineamento degli alberi ma anche, senza utilizzare altre componenti, verificare la distorsione e la planarità dei basamenti nonché il gioco dei cuscinetti. Se poi il vostro lavoro richiede di effettuare misure geometriche come livello, planarità avanzata, ortogonalità ecc. allora il sistema E720 include anche il rinomato emettitore D22 che vi permetterà di fare tutte queste verifiche in maniera semplice e precisa.
Come tutti i sistemi serie E anche questi permettono la valutazione dei risultati direttamente in campo, così da correggere immediatamente i difetti riscontrati, e la creazione automatizzata di report in PDF direttamente dall'unità centrale senza dover usare un PC. Con il sistema BTA, accessorio, potrete allineare digitalmente sistemi di cinghie/pulegge e catene rilasciando, anche in questo caso, un report che documenti quanto trovato e fatto.


Per utilizzare al meglio uno strumento sofisticato ed ottenere tutti i vantaggi che esso può darvi serve la giusta formazione e in Azzurra Tecnology S.r.l. abbiamo le competenze e gli strumenti necessari per la formazione del vostro personale e per fornirvi tutta l'assistenza necessaria.