PRODOTTO

E960 ALLINEAMENTO LASER TURBINE WIRELESS

E960 ALLINEAMENTO LASER TURBINE  WIRELESS

L'indisponibilità di una turbina, sia a gas che a vapore, è un costo notevole specialmente se essa è la motrice di una grossa centrale elettrica. Un modo per ridurre questo costo è velocizzare la misurazione delle componenti la turbina stessa così da conoscere le condizioni della macchina. Per fare ciò è indispensabile un sistema di misurazione che sia semplice da usare e in grado di presentare i risultati in maniera immediatamente comprensibile, se poi questo strumento consente anche di seguire le regolazioni in tempo reale cosa si può chiedere di più? ll sistema E960 di Easy-Laser® semplifica la misurazione e regolazione di diaframmi e cuscinetti grazie all'unità sensore wireless e ai programmi di misurazione che guidano l'utente attraverso il processo di misurazione. Tutti i componenti dei sistemi sono stati studiati e realizzati per gli ambienti di lavoro più esigenti e per consentire una configurazione semplice su ogni macchina. La versatilità del progetto risolve i problemi di misurazione della linearità in modo rapido e preciso, per qualsiasi tipo di applicazione. Possibilità di misurare oggetti fino a 40 m. Il sensore legge i valori di misurazione con una risoluzione di 0,001 mm.
Il fatto che il riferimento per la misura sia un raggio di luce anziché il vecchio filo d'acciaio armonico rende il lavoro più comodo, non cambia il riferimento anche se ci passate attraverso ed evita infortuni dovuti all'inciampo.


Per utilizzare al meglio uno strumento sofisticato ed ottenere tutti i vantaggi che esso può darvi serve la giusta formazione e in Azzurra Tecnology S.r.l. abbiamo le competenze e gli strumenti necessari per la formazione del vostro personale e per fornirvi tutta l'assistenza necessaria.