PRODOTTO

E970 LASER PER MISURE DI PARALLELISMO RULLI WIRELESS

E970 LASER PER MISURE DI PARALLELISMO RULLI WIRELESS

Maccihne per la carta, laminatoi, macchine da stampa, carroponti: quante macchine usano rulli che devono essere allineati tra loro? Molte più di quanto generalmente s'immagina e quando tale allineamento viene a mancare la qualità della produzione diminuisce aumentando gli scarti e così anche i costi di produzione. I sistemi tradizionali d'allineamento basasti su teodolite funzionano ma richiedono personale altamente specializzato e tempi che non sempre si adeguano alle esigenze della produzione. Il sistema E970 di Easy-Laser® facilitano la misurazione e l'allineamento di rulli e altri oggetti. L'allineamento dei rulli può essere effettuato in modalità in tempo reale, con feedback istantaneo. È possibile aggiungere, rimuovere e rimisurare gli oggetti in qualsiasi momento durante la misurazione. Il valore di tolleranza può essere impostato separatamente per l'angolo orizzontale e verticale. Il risultato viene visualizzato sia a livello grafico sia digitale in una tabella
Come tutti i sistemi serie E anche questi permettono la valutazione dei risultati direttamente in campo, così da correggere immediatamente i difetti riscontrati, e la creazione automatizzata di report in PDF direttamente dall'unità centrale senza dover usare un PC. Con il sistema BTA, accessorio, potrete allineare digitalmente sistemi di cinghie/pulegge e catene rilasciando, anche in questo caso, un report che documenti quanto trovato e fatto.


Per utilizzare al meglio uno strumento sofisticato ed ottenere tutti i vantaggi che esso può darvi serve la giusta formazione e in Azzurra Tecnology S.r.l. abbiamo le competenze e gli strumenti necessari per la formazione del vostro personale e per fornirvi tutta l'assistenza necessaria.